(Versione Italiana)

PREMESSA
il clan, fondato nel 2010 da XFalco74, XShilla, Merlino, Lupo e Arial, è Nato come sfida in un server privato. Il leggendario nome "NinthLegion", suggerito allora da AMARU, viene scelto dopo una ponderata ricerca fra i probabili nomi da utilizzare. Sin dall'inizio la NinthLegion ha suscitato curiosità, gelosia e odio nei confronti di tutti i clan con cui ha a che fare. Il segreto sta proprio nello "Spirito della NinthLegion" spettro che sin dagli arbori protegge e carica di adrenilina ogni singolo membro che possiede ed onora la nostra crest.

Di seguito stiamo per illustrare il nostro statuto di clan. cioè il nostro regolamento suddiviso per gerarchia, politica, economia, teamspeak, forum e WEB.


GERARCHIA

I ruoli in clan sono: CapoClan / CapoRoyal / Ufficiale / CapoCostant. Il clan può contenere n° 01 Capoclan. n° 06 Capi Royal. n. 01 Ufficiale ogni 10 clannati e n° 01 CapoCostant per ogni costant party. Puo essere nominato un ViceCapoParty per CP.
Partendo dal basso, le gerarchie di clan sono molto semplici.

- CapoCostant. Esercita il suo potere solo ed esclusivamente all'interno del suo CP.
- Ufficiale. Esercita su tutto il clan ad esclusione dei CP
- CapoRoyal. Esercita su Tutto il clan senza esclusioni


POLITICA

Le decisioni riguardanti regole e politiche in Clan verranno prese dal CapoClan con la consulenza dei CapiRoyal. L'ultima parola spetta sempre al CapoClan.
Qualora qualcuno voglia proporre una modifica nel nostro regolamento può fare la segnalazione al proprio CapoParty se è membro di un cp o Ufficiale di clan se non ha un CP.
I membri del clan si impegnano a giocare lealmente, educatamente ed onestamente, onorando la crest che portano.
Non sono ammesse faide fra CP e qualora ci fossero screzi fra membri di due differenti CP tocchera ai rispettivi leader dei costant trovare una soluzione. I due leader posso chiedere assist ai CapiRoyal o CapoClan se serve.
E' richiesta partecipazione alla vita del Clan (essere disponibili per raid, quest e attività varie).
Per quanto riguarda la composizione dei party in una channel, vengono composti secondo i seguenti criteri: per primo, vengono selezionati i CP completi. Successivamente i CP incompleti, appositamente fullati con la gente di clan.
Nel caso in cui sorgano problemi o discussioni inerenti la vita interna del Clan, relativi ad atteggiamenti negativi nei confronti dei propri compagni, ogni giocatore deve rivolgersi al proprio CostantLeader, se è membro di un CP altrimenti ad un'ufficiale di clan o Caporoyal, che poi provvederà a discuterne con il Capo Clan per prendere provvedimenti in merito.

ECONOMIA

In clan non ci sono tasse da pagare.
L'economia All'interno di un CostantParty è competenza del proprio PartyLeader. Per Quando riguarda le Channel Command di clan, la linea guida è di depositare il drop in WHC per cercare di equippare il clan stesso. Qualora qualcuno necesitasse qualche equippe o item in WHC, puo chiederlo tranquillamente al suo ufficiale superiore, che provvederà all'approvvigionamento.
La divisione può essere estesa ad alcuni friends abituali di clan e ai mebmri dei CP se fuori clan.
I CapoParty possono astenersi a questa regola, purchè si mettano daccordo fra loro.

TEAMSPEAK

E' caldamente consigliato l'uso del TS (sopratutto per SIEGE, PVP e Raid). Il Nick utilizzato nel TS deve essere quello utilizzato in game.
L' area Pubbilca, atrium del TS NinthLegion il cui ospiterà tutta le gente che non possiede i privilegi di TS. All'interno dell'area pubblica è presente pure, chiuso da chiave, il canale "Gran Consiglio". Il canale è situato in quella precisa area prprio per rendere visibile il contenuto a tutti.
Qualora gli ufficiali, Capoparty o CapoRoyal abbiamo bisogno di intrapendere una qualunque discussione privata di clan, può traquillamente usufruire del canale "Gran Consiglio".
La regola, prima di entrare in quel canale occupato da altre persone, è quella di chiedere il permesso tramite pm in game o in TS.

REGOLAMENTO DI CLAN

1. Il Clan è militarmente strutturato, con carriera aperta a tutti. Per tanto sono in vigore Regole ed abitudini militari che vanno rispettate.

2. Le decisioni riguardanti i Clan in determinati settori verranno prese dal Senato (vedasi Organo Direttivo).

3. I Legionari si impegnano a giocare lealmente, educatamente ed onestamente, onorando la tag che portano in qualsiasi attività e verso chiunque.

4. E' richiesta partecipazione alla vita del Clan (essere disponibili per raid, quest e attività varie).

5. Ogni Legionario si impegna a frequentare il gruppo su FaceBook "NinthLegion Production"

6. E' caldamente consigliato l'uso del TS (sopratutto per PVP e Raid).

7. Non ci sono tasse da pagare.
8. Gli unici drop che vanno in Banca clan sono quelli fatti durante eventi di clan. per il resto non c'è nessun vincolo.

9. Il Nick utilizzato nel TeamSpeack 3 deve essere quello utilizzato in game

10. Le decisioni verranno discusse insieme su: forum, Chat Clan, TS.

11. Il capo clan si riserva l' ultima parola su tutto.

12. Le assegnazioni verranno decise dal Capo Clan e verrà privilegiato chi fa PVP.

13. La mancata osservazione delle regole del clan e il mancato rispetto delle comuni regole di convivenza, portano allo sclannaggio del pg.

14. Tutte le richieste, riguardo WHC, oly, Quest, vanno inoltrate via Mail al capo clan.

15. La Ninth Legion accetta solo primi PG in clan, salvo accordi con il capo clan o con il Senato .

16. Chi ha secondi PG li puo’ tranquillamente clannare nel nostro secondo clan il quale, non appena ci assestiamo, sarà sempre possessore di una fortezza per i buff.

17. Nel caso in cui sorgano problemi o discussioni inerenti la vita interna del Clan, relativi ad atteggiamenti negativi nei confronti dei propri compagni, ogni giocatore deve rivolgersi ad un membro del Senato, che poi provvederà a discuterne con il Capo Clan o Vice Capo Clan, per prendere provvedimenti in merito.

18. E' importante conoscere le gerarchie di clan, i vari gradi sono contraddistinti dall'iconcita assegnato nel TeamSpeack 3.

Powered by WordPress | Designed by: wordpress themes 2012 | Thanks to Download Premium WordPress Themes, Compare Premium WordPress Themes and wordpress 4 themes